Arrivano i concorsi di Carnevale, vetrine ed aperitivi a tema | Password Magazine
banner fondazione

Arrivano i concorsi di Carnevale, vetrine ed aperitivi a tema

JESI – Torna anche quest’anno la rassegna carnevalesca jesina chiamata “Jesi si Maschera”, organizzata dall’omonima associazione. Prima ancora di vedere i vari appuntamenti però,inizieranno a spuntare le vetrine addobbate in centro.

Torna dunque il concorso delle vetrine in maschera, diverse le direttive, con 7 locali che hanno deciso di partecipare per sfidarsi a suon di addobbi a tema. Il Corso Immobiliare, Kokeshi, L’isola del Bambino, NoiDue, Harmony Profumeria Estetica, Pikkadilly 3 e Rosso Intenso. Questi i concorrenti che a breve mostreranno alla cittadinanza le loro abilità nell’allestire i propri spazi. Tre le modalità di voto, sul sito www.carnevaledijesi.it, sulla pagina facebook “Jesi si Maschera” o tramite sms al 349 5714816.

Ma nell’edizione 2019 farà il suo esordio un nuovo concorso, questa volta legato agli aperitivi in maschera, con 8 locali coinvolti: Birreria Sant’Agostino, Caffè Imperiale, Circolo Cittadino, Fuori Porta, Jack Rabbit, Le Tre Botteghe, Pergolesi Enocaffè, Vagamondo Gineria. Sabato 2 marzo queste attività dovranno allestire i loro spazi e mascherare il proprio personale nel miglior modo possibile. Le votazioni avverranno seguendo gli stessi metodi utilizzati per la vetrina.

Tutti gli altri appuntamenti della rassegna invece si svolgeranno dal 28 febbraio al 5 marzo sempre nel centro storico di Jesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*