Artisti e cibo di strada nel prossimo weekend jesino grazie a Jentlemen’s Experience

JESI – Jentlemen’s Food & Drink Experience, l’associazione nata proprio pochi giorni fa formata da 8 locali del centro storico jesino, è già pronta con la prima iniziativa. Caffé Imperiale, Je’rish, La Picca, Jack Rabbit, Rambaldus, Rossointenso, Hemingway e Vagamondo Gineria sono i soggetti promotori di questo progetto realizzato con lo scopo di valorizzare la città murata e contribuire allo sviluppo turistico della stessa, soprattutto la sera, mettendo la parte la concorrenza e collaborando insieme .

Jentlemen’s Experience per questo primo evento proporrà in ogni locale aderente la propria identità, menù e intrattenimento a tema che esplorano i territori della “street culture”. Per la serata di Sabato 23/02, come omaggio al pubblico sono previste esibizioni di artisti di strada e gruppi di ballo lungo le principali vie del centro storico. In particolare avremo due tipologie di spettacolo:
FABIANO
Tipologia: magia close-up ai tavoli
Durata: 30′
Descrizione: Palline che scompaiono, carte perse e poi ritrovate e colpi di scena si alterneranno davanti i vostri occhi increduli, seduti al tavolo mentre il un prestigiatore trasformerà l’impossibile in possibile.
I pochi centimetri di distanza tra il mago e lo spettatore si trasformeranno così in un piccolo palcoscenico di illusioni.

DAMIANO MASSACCESI
Tipologia: Giocoleria
Durata: 25′
Un’Energica e delicata irruzione che Coinvolge e Sconvolge abiti ed usanze con un’ allegria vibrante, mirabolanti numeri ed un pizzico di improvvisazione.
Un Eccentrico ed Eclettico personaggio porta in scena uno spettacolo che va dalla giocoleria all’equilibrismo alla musica con una buona dose di comicità.

PROGRAMMA
Fabiano
20.00 – 20.30 | Rossointenso
20.45 – 21.15 | Hemingway
21.30 – 22.00 | Vagamondo
22.15 – 22.45 | JackRabbit

Damiano
20.30 – 21.00 | Imperiale
21.30 – 22.00 | Rambaldus
22.30 – 23.00 | Picca + Irish

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*