Artisti in negozio per valorizzare in modo creativo via degli Orefici | Password Magazine
Festival Pergolesi

Artisti in negozio per valorizzare in modo creativo via degli Orefici

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Hai un’attività commerciale o sei il proprietario di un negozio sfitto in via degli Orefici a Jesi?

Il 26 aprile Jes! e REmarcheBLE!  ti chiedono di segnalare la tua disponibilità ad ospitare un artista per far conoscere la tua attività o valorizzare il tuo spazio in modo assolutamente gratuito. Saranno poi gli artisti stessi a scegliere lo spazio più adatto alla propria performance.

Si tratta, infatti, di un’adozione reciproca tra i commercianti cittadini e dei giovani artisti marchigiani – video maker, fotografi, artisti visivi, musicisti, performer – per far vivere in modo creativo l’intero centro storico.

Se sei interessato contattaci alla mail info@remarcheble.it per saperne di più.
REmarcheBLE! – Sorprendenti avventure in luoghi di storia è un progetto che, come Jes!, si avvale del cofinanziamento della Regione Marche – Assessorato alle Politiche Giovanili e Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

E’ curato da AMAT in collaborazione con il gruppo Baku, lo studio Mjras e 10 Comuni della Regione Marche, tra i quali Jesi. Ideato al fine di scoprire e promuovere un nuovo modo di fruire gli spazi culturali, si pone l’obiettivo di riportare al centro della vita culturale regionale e dei suoi luoghi simbolo l’arte performativa e visiva, frutto di una sensibilità tutta contemporanea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.