ASD Borgo Minonna, presentata la nuova rosa dei giocatori | | Password Magazine
Festival Pergolesi

ASD Borgo Minonna, presentata la nuova rosa dei giocatori

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Presentata la nuova formazione 2017/2018 della ASD Borgo Minonna, carica di energia e pronta ad affrontare nella prossima stagione il campionato di prima categoria.

La rosa dei giocatori è stata resa nota giovedì scorso all’hotel Pineta, al cospetto di dirigenti, tecnici, tifosi e sponsor.

C’è già tanto entusiasmo e voglia di iniziare tra i ragazzi: dovranno però attendere fino al 21 agosto quando, dopo una breve pausa estiva, ad attenderli ci saranno 5-6 settimane di preparazione sotto le direttive del mister Cristiano Lucchetta. Ma la grinta c’è e anche la passione: ad indossare la maglia rossoblu con il nome del main sponsor Apra saranno giovani jesini del 95’/96, di cui 6 sono nuovi elementi rispetto alla formazione dello scorso anno. Tutti giocatori che comunque hanno avuto già esperienza in prima categoria.

La formazione dello scorso anno

Soddisfatti il presidente Franco Centanni e il direttore sportivo Stefano Senesi: “È una rosa competitiva anche se a preoccupare sono soprattutto avversari temuti come la Montemarciano, Borghetto e Torri – hanno detto alla stampa – Ci aspetta un campionato da iniziare bene e da finire in meglio”.

Ne è convinto anche mister Lucchetta: “Vedremo strada facendo. L’anno scorso il percorso è culminato con un salto di categoria: cercheremo di fare bene come la passata stagione ma liberi dalle pressioni. Bisogna trovare il giusto equilibrio soprattutto all’interno della squadra, tra giocatori e allenatori. Il punto di forza è tutto lì: il resto è allenarsi bene e divertirsi”.

Ecco la nuova squadra:

Portieri: Andrea Molinari, Alessandro Tarsi;

Difensori:   Andrea Romagnoli, Giacomo Rotoloni, Mattia Orciani, Francesco Puoi, Nicola Morbidelli, Gianluigi Pascucci, Samuele Polzonetti, Leonardo Sassaroli;

Centrocampisti: Mirco Amadio, Nicola Melon, Yuri Marchigiani, Matteo Serrani, Gianmarco Moreschi, Luca Domenichelli Giuseppe Riccobono;

Attaccanti: Joshua Ledesma, Jacopo Piaggesi, Alex Ortolani, Andrea Fabrizi.

Allenatore: Cristiano Lucchetta. Preparatore dei portieri: Stefano Pellegrini.

Chi. Ca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.