"Aspettando il Capodanno" in piazza Kennedy (dal 29 dicembre al 6 gennaio) | Password Magazine
Festival Pergolesi

“Aspettando il Capodanno” in piazza Kennedy

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE (MAIOLATI SPONTINI) – Piazza Kennedy si prepara ad accogliere giovani, famiglie e bambini per festeggiare il Capodanno con iniziative per tutti i gusti, organizzate dalla Pro loco, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Si comincia domenica 29 dicembre, a partire dalle ore 18, grazie all’evento promosso dal bar “Manu”, dal ristorante “Libero Arbitrio” e dal birrificio “Il Mastio”, dal titolo “Aspettando il Capodanno… Happy hour Christmas’ beer”. Ad accompagnare la degustazione di birre artigianali con arrosticini e fegatelli ci sarà la musica live della “Travelin’ Band”.

Martedì 31 dicembre, la notte di San Silvestro, alle ore 21, grande cenone in piazza con musica del dj Giovani. Sempre in piazza Kennedy, mercoledì 1 gennaio, alle ore 16, merenda con thè, cioccolata calda e … Ma non basta. Sabato 4 gennaio, alle ore 20, ci sarà la cena con la pizza di Andrea, mentre domenica 5 gennaio, alle ore 17, stavolta in piazza Santa Maria, va in scena la rappresentazione del Presepe vivente, mentre alle ore 17,30, si festeggia con la cioccolata “La Dolce Vita”. In serata, alle ore 21, musica “Oggi come allora”, con le fisarmoniche.

Ultimo giorno di iniziative, lunedì 6 gennaio, con protagonisti i bambini che, alle ore 16, potranno vivere l’emozione dell’incontro con la Befana.

Per l’intero periodo sarà presente in piazza l’attrazione “Music Express”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.