L’ assessore Coltorti a Sarnano per la Jesina: “Avete una doppia responsabilità”

nella foto il presidente Mosconi e gli assessori allo sport di Sarnano e Jesi

SARNANO – Gradita visita dell’assessore allo sport Ugo Coltorti al ritiro di Sarnano dove la Jesina sta preparandosi per la prossima stagione di serie D. Accompagnato dal presidente Gianfilippo Mosconi e dall’assessore allo sport del comune maceratese Luca Piergentili, Coltorti ha salutato staff tecnico e squadra alloggiati all’Hotel Eden.

“Avete una doppia responsabilità – ha detto Coltorti conversando con mister Ciampelli ed i ragazzi – che è quella da un lato di puntare al risultato sportivo e dall’altro di dimostrare sul campo la riconoscenza verso una nuova proprietà che ha compiuto sforzi importanti per salvare la Jesina e darle un futuro certo e credibile. Anche questa scelta di effettuare il ritiro, e lo dico da ex calciatore prima ancora che da assessore, dimostra grande serietà”.

All’incontro ha preso parte anche il dottor Franco Inatosca, da oggi nuovo responsabile dell’area medica della società leoncella. A conclusione dell’incontro il presidente Mosconi ha donato all’assessore di Sarnano una targa ricordo per ringraziare la comunità dell’ospitalità dimostrata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*