Attestato di Pubblica Riconoscenza al Comandante della Stazione dei carabinieri Santa Maria Nuova | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Attestato di Pubblica Riconoscenza al Comandante della Stazione dei carabinieri Santa Maria Nuova

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

SANTA MARIA NUOVA –  Ieri sera,  all’interno della bellissima cornice della sala consiliare del comune di Santa Maria Nuova, si è svolta la cerimonia per la consegna di un “Attestato di Pubblica Riconoscenza” tributato al comandante della Stazione di Santa Maria Nuova, Luogotenente Pietro Gagliardi.

Il sindaco, dopo aver illustrato le motivazioni poste alla base del prestigioso riconoscimento,  sottolineato di come tutto il consiglio comunale all’unanimità abbia votato favorevolmente l’attribuzione dell’attestato, ha poi espresso parole di lode per il Luogotenente Pietro GAGLIARDI che, dal 16 gennaio p.v., dopo 37 anni di servizio, di cui 26 passati a Santa Maria Nuova in qualità di Comandante di Stazione, lascerà il servizio attivo.

Il luogotenente GAGLIARDI, carabiniere di altissimo profilo umano e professionale, ha rappresentato il comandante di Stazione che tutti vorrebbero avere.

L’Attestato conferito dall’amministrazione altro non è che la sintesi di un percorso professionale che lo ha visto protagonista negli oltre 26 anni al comando della locale Stazione Carabinieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.