Aurora Basket, al via il raduno: tutti pronti a ruggire

JESI – Partenza ufficiale, con il raduno, per la nuova Termoforgia Jesi: di fronte la 21ma stagione in serie A che, nell’auspicio, si spera possa essere ancora di più dispensatrice di soddisfazioni per gli arancioblù.

Nuova squadra e, anche nuovo capitano, Tommaso Rinaldi, che si è detto “orgoglioso per la scelta e ringrazio. Siamo reduci da una sgambatura ma quello che importa è che dovremo al più presto trovare una nostra “chimica”, conoscerci. E credo proprio che ci divertiremo”.

Il coach Damiano Cagnazzo, comunque, non ha dubbi: “Le sensazioni sono molto positive – ha sottolineato -, voglia di cominciare per tutti, di lavorare ognuno al proprio massimo. Un bel clima  che ci servirà per esaltare al meglio quelle che sono le nostre qualità”.

Qualità che dovranno portare “al possesso palla e ritmi alti per provare ad avere predominio rispetto agli avversari. Il vero obiettivo, comunque, è lavorare ogni giorno per diventare sempre più bravi e se cresciamo a piccoli passi possiamo arrivare tra i primi otto, ai play off”.

Una squadra “costruita molto bene – ha ribadito il socio e sponsor Livio Grilli -, la base è buona e la voglia di fare bene c’è, i risultati arriveranno, la domenica bisogna vincere perché è bello veder giocare bene ma anche vedere il palazzetto pieno”.

Nella sede, per il raduno, “pronti a ruggire”:

Kouyate Babacar (0)

Brown Ken (2)

Mentonelli Simone (5)

Quarisa Andrea (11)

Marini Pierpaolo (13)

Piccoli Matteo (14)

Rinaldi Tommaso (15)

Valentini Antonio (20)

Melderis Linards (21)

Massone Federico (22)

Mwananzita Noah (34)

Montanari Pietro (35)

Hasbrouck Kenny (41)

Ihedioha Francesco (51)

P.N.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*