Aurora Basket: presentata la squadra degli sponsor | | Password Magazine

Aurora Basket: presentata la squadra degli sponsor

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – I frutti della cena che c’è stata l’11 maggio scorso, invitati gli sponsor, sono stati presentati nella sede dell’ Aurora Basket durante un incontro organizzato dall’addetto stampa Paolo Rosati e servito “per dare ufficialità e ringraziare quanti hanno aderito al progetto della prossima stagione”.

L’amministratore unico Altero Lardinelli ha ringraziato “anche chi non c’è, in questa circostanza, per impegni, ma è evidente che da tutti loro arriva una spinta incredibile visto che ci sono anche nuove realtà oltre a chi ha riconfermato il proprio impegno. Si è ricreato un bel gruppo di aziende del territorio”.

Al tavolo anche Pierluigi Bocchini, presidente e ad della Clabo,  Massimo Mariani della Emmetre – distributori carburanti insieme a fratello Paolo – , Gianluca Ristè dell’omonima carrozzeria.

All’elenco vanno aggiunti, naturalmente Mirko Talacchia, title sponsor Termoforgia, Andrea Branello, Allianz Assicurazioni, Graziano Falzetti, autotrasporti, – nuovi entrambe – Massimo Stronati, Coop Cisagest, che è anche socio, possedendo quote della società, Valentino Valentini.

“Anche se sono tra gli ultimi arrivati – ha affermato Bocchini – questa vicinanza al basket si identifica con la volontà di sostenere un’eccellenza del nostro territorio, una realtà unica di un certo livello che calca palcoscenici nazionali”.

Rientrano quest’anno i Mariani e Massimo ha tenuto a sottolineare come “non siamo mai mancati, comunque, alle gare. E quelle della stagione appena trascorsa ci hanno entusiasmato. La squadra si è impegnata con grinta e spirito giusto. Vedere il ritorno di altri sponsor, come la Termoforgia è anch’esso un buon motivo che ci ha indotto a questo passo. E, poi, visto che sperare non costa niente, puntare a disputare i play-off. L’importante è che la squadra dimostri sempre la sua jesinità, la voglia, cioè, di combattere”.

“Siamo sponsor da una vita – ha detto Ristè – e mi piacerebbe riportare l’entusiasmo di una volta tra di noi per perseguire traguardi importanti con una squadra che metta in mostra anche tanta tigna”.

Pino Nardella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.