Aurora Basket vs Torino, domani la città va in onda su SKY | | Password Magazine

Aurora Basket vs Torino, domani la città va in onda su SKY

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 la partita dell’Aurora Basket contro il Torino che si terrà domani al PalaTriccoli a partire dalle ore 12.00. Una bella vetrina per la città di Jesi che, con questo evento, è pronta a chiudere in bellezza l’anno da “Città europea dello Sport”, acquisito nel febbraio del 2014.

Alla conferenza stampa di ieri, l’assessore allo Sport Ugo Coltorti e il presidente dell’Aurora Basket Altero Lardinelli hanno presentato la serie di eventi collaterali che faranno da corollario all’evento, pensati per dare risalto al DNA sportivo e culturale della città.

A partire dagli alunni delle classi delle scuole Lorenzini e Savoia – in tutto un’ottantina di studenti, preparati dai professori Paolo Brunori e dalla professoressa Claudia Surace –  che, cantando l’Inno di Mameli, apriranno la gara. Seguiranno negli intermezzi le esibizioni del Gruppo Sbandieratori del Palio di San Floriano e degli allievi della scuola di danza di Cinzia Scuppa. Ci sarà anche l’ape Andrea al Palas, mascotte del basket italiano.

“Sarà un’occasione importante per dar risalto alla città – ha dichiarato l’assessore Coltorti – Il mio ringraziamento va a tutte le realtà che hanno prestato collaborazione al grande evento di domenca, a chiusura delle celebrazioni dell’anno da Città Europea dello Sport”.

Anche il presidente Altero Lardinelli si è detto soddisfatto e ha ringraziato “per la sensibilità, tutto il mondo sportivo jesino,  promettendo che “sarà una gran bella festa”.

Il collegamento con Sky sarà dalle 11.30 fino alle 14.00. Ingresso gratuito per gli under 18, possibilità per gli altri di acquistare il biglietto ad un prezzo speciale, comprensivo di pranzo in uno dei tre ristoranti convenzionati: il Pepito, American Graffiti, Ristorante Tabano.

(a cura di Chiara Cascio)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.