Auto contro palo, traffico in tilt lungo viale del Lavoro

JESI – Incidente intorno alle 18.00 di oggi lungo viale del Lavoro, all’altezza del Bar Felù. Una Citroen C3, su cui viaggiavano due jesini, un ragazzo di 28 anni e una giovane di 25 anni, per cause in fase di accertamento, si è scontrata contro un palo della luce mentre procedeva in direzione Ancona.

Le persone erano già fuori dall’auto all’arrivo dei soccorsi.

Vigili del fuoco e Polizia municipale sono giunti subito sul posto per la messa in sicurezza sia del mezzo che del palo e per la gestione del traffico che è stato deviato momentaneamente in via Lenti.

Tempestiva anche la macchina dei soccorsi sanitari con automedica e Croce Verde: i due ragazzi, fortunatamente quasi illesi, sono stati caricati in ambulanza e trasportati all’ospedale cittadino per accertamenti. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

Il tratto di strada tra il bar Felù e la rotatoria di via Ancona è rimasto chiuso al traffico per almeno un paio di ore, il tempo necessario per rimuovere il mezzo, effettuare i rilievi e per permettere ai pompieri di tagliare il palo dell’illuminazione solo dopo l’interruzione dell’energia elettrica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*