CASTELBELLINO – Disagi al traffico nel primo pomeriggio di oggi a Stazione di Castelbellino sul cavalcaferrovia. Un autocarro è andato in panne, sul ponte che dalla rotatoria del supermercato Tigre prosegue in direzione Pianello Vallesina, creando qualche problema alla circolazione delle auto.
Sul posto, sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a regolarizzare il traffico fino all’arrivo dei soccorsi stradali.
Lascia un commento