Autorecupero al San Martino, giovedì la presentazione

JESI – Prende forma il progetto residenziale di una porzione del San Martino destinato ad ospitare 18 appartamenti in autorecupero, innovativa formula che consente all’acquirente non solo di beneficiare di importanti contributi, ma anche di prestare la propria manodopera a parziale copertura delle spese.

Giovedì prossimo, infatti, presso la sala consiliare del Comune, in piazza Indipendenza, si terrà l’incontro pubblico di presentazione, aperto a tutti coloro che intendono aderire all’iniziativa o anche interessati ad avere ulteriori informazioni su questa opportunità destinata a coloro che abbiano un reddito Isee non superiore ai €.39.701,19 e che non abbiano avuto precedenti assegnazioni in proprietà di alloggi pubblici o comunque non siano titolari della proprietà di una abitazione.

L’appuntamento è previsto per le ore 17,30, alla presenza dell’assessore all’urbanistica Mario Bucci, del rappresentante portavoce della costituenda cooperativa ing. Filippo Tassi e del consorzio che gestirà l’intervento. I diciotto appartamenti, da 60 a 120 metri quadrati, con cantina privata e parcheggio pubblico nel cortile interno dell’edificio, potranno essere acquistati a prezzi molto convenienti (circa €.1.300 al mq. Rispetto ai 2.000 del valore di mercato) in virtù del contributo assegnato dalla Regione Marche pari a 560 mila euro. L’Area Servizi

Tecnici del Comune (0731 538526). resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*