Avis a Mirabilandia, dalla provincia di Ancona tre pullman con 150 giovani - Password Magazine

Festival Pergolesi

Avis a Mirabilandia, dalla provincia di Ancona tre pullman con 150 giovani

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – MirabilAvis is yellow è il tema scelto quest’anno per la giornata di promozione, curata da Avis Emilia Romagna, nel grande parco di Ravenna.

Domenica 14 luglio il parco ospiterà alcuni infopoint Avis e molti volontari che organizzeranno l’intrattenimento alle code per i giochi, animeranno momenti di svago per i più piccoli, distribuiranno materiale informativo e gadget e si dedicheranno alla sensibilizzazione dei visitatori sui vantaggi e l’importanza dell’essere donatori di sangue.

Con gioia e allegria, come è naturale, in un parco tematico in una domenica di sole! L’evento ha l’obiettivo di diffondere la cultura e l’importanza della donazione di sangue e plasma, offrendo una giornata speciale a tutti i donatori e non solo, per godersi il divertimento di Mirabilandia, le sue attrazioni mozzafiato e gli emozionanti show, fino alle ore 23.

Il gruppo AVIS Giovani della provincia di Ancona ha aderito all’iniziativa e parteciperà con 150 ragazzi  di cui alcuni già donatori di sangue ed altri interessati al volontariato ed alla solidarietà, quindi, probabili futuri avisini.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.