Avis Moie, corso fotografico al via e altre iniziative - Password Magazine
banner fondazione

Avis Moie, corso fotografico al via e altre iniziative

MOIE – Dal 12 Marzo doppio appuntamento con Avis Moie con delegazione Pianello Vallesina. Appuntamenti con la fotografia e con gli incontri di “Salute e Prevenzione …contando piccoli passi”.

Ritorna il corso di fotografia con il fotografo professionista Maurizio Paradisi, che dopo i seminari dello scorso anno propone il Corso di Fotografia Applicata. Sei appuntamenti prevalentemente di tipo pratico.

Giovedì 12 marzo alle 21.15 la serata è alla sede dell’Avis in Via Cavour, 3 a Moie di Maiolati Spontini con una lezione teorica. Le altre lezioni, tutte pratiche, nella sala posa SpaziCreativi sita a Jesi. Gli argomenti verteranno sull’uso della luce, dei flash da studio, tecniche di ripresa e di gestione flussi di lavoro. Ultima serata con la presenza di un modello o una modella professionista. Per info e prenotazioni avismoie@gmail.com, 342.9550485, 334.1834166.

La stessa sera del 12 marzo ritorna la serie di incontri di “Salute e Prevenzione …contando piccoli passi” nati dall’idea della dott.ssa Cecilia Possenti della Farmacia degli Angeli, con il patrocinio del comune di Rosora. Questa edizione è la terza e si svolgerà a Rosora tra il Bocciodromo in Via Roma e  l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado in Via Leopardi e i temi trattati saranno:

“Stress, anticamera dell’invecchiamento cellulare?”, con l’esperto del benessere Alfredo Ceccarini e con Enrico Turci consulente dell’integrazione sportiva Keforma. A seguire esibizione sportiva di twirling e pallavolo. – giovedì 12 marzo ore 21al Bocciodromo

“La salute vien mangiando”, conversazione con la dott.ssa Letizia Saturni, Health Coach Professionista – giovedì 19 marzo ore 21alla Scuola Media

“La prevenzione nelle patologie dell’anca”, conversazione con l’osteopata Carlo Polidori e il radiologo Federico Panfoli – giovedì 26 marzo ore 21 alla Scuola Media .

Comunicato da: Avis Moie

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*