Avis Moie, rinnovato il Consiglio direttivo | Password Magazine
Festival Pergolesi

Avis Moie, rinnovato il Consiglio direttivo

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – In seguito alle elezioni del 3 Marzo2013, in data 20 Marzo 2013 si è riunito il  consiglio eletto per il rinnovo dell’Esecutivo e del Consiglio Direttivo dell’Avis Moie per il quadriennio 2013-2016. Il nuovo Esecutivo vede la presenza di due giovani ragazzi di Moie già attivi in Associazione come Gruppo Giovani: Samuele Masè e Agnese Testadiferro.

Il consiglio è composto da 15 membri così nominati: PRESIDENTE: Moreno Verdolini (vice presidente vicario uscente); VICE PRESIDENTE VICARIO: Agnese Testadiferro; VICE PRESIDENTE: Vittorio Dellabella; AMMINISTRATORE: Lorenzo Carloni (nominato con deroga del nuovo consiglio, in quanto è stato amministratore negli ultimi due mandati); SEGRETARIO: Samuele Masè; CONSIGLIERI: Giuliano Belardinelli (presidente uscente), Leonardo Latini, Maurizio Balzerani, Nicoletta Nicolini, Giuliano Boria, Martina Boria, Alfio Betti, Simonetta Scortichini, Emanuele Bellini, Johan Matteo Mecarelli. Nominati anche i REVISORI DEI CONTI, nelle persone di: Mauro Barbini (presidente), Anna Rosa Zamponi e Fabrizio Mancini (consiglieri).

Dal presidente Verdolini non mancano i grazie e gli auguri al nuovo consiglio direttivo: “Ringrazio la fiducia avuta dal nuovo consiglio direttivo e faccio i miei auguri di buon lavoro a noi tutti per continuare, con lo spirito associazionistico che ci caratterizza, ad essere presenti nel territorio promuovendo l’importanza della donazione del sangue. Un grazie anche ai soci non eletti per il loro impegno costante dimostrato in associazione che sicuramente non verrà a mancare in futuro”.

L’Avis Moie, con delegazione a Pianello Vallesina, ha sede presso la Casa del Donatore Cav. Lodovico Gilberti, comprende i comuni di Castelbellino, Castelplanio, Maiolati Spontini, Monte Roberto, Rosora.   L’Associazione è presente nel territorio da 64 anni.

www.avismoie.it

avismoie@gmail.com

Comunicato da: AVIS Moie

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.