Baby vandali in azione, ancora danni al ristorante La Corte dei Miracoli | Password Magazine
banner fondazione

Baby vandali in azione, ancora danni al ristorante La Corte dei Miracoli

JESI – Ancora gesti vandalici ai danni del Ristorante La Corte dei Miracoli, in via Mura Orientali, sotto l’archetto che conduce alla “Caffettiera”, l’ascensore che collega il centro con il Parco del Vallato.

Già lo scorso febbraio, il titolare Marco Coccetti aveva trovato la fioriera rovesciata davanti l’ingresso, con la terra completamente riversa sul pavimento. Inoltre, in più di un’occasione, era stato costretto a ricomprare la lavagnetta posta fuori dal locale che puntualmente veniva rubata.

Sabato notte, i vandali si sono divertiti a danneggiare le piantine appese alla cancellata d’ingresso.

«Le avevamo comprate quattro giorni prima: non sono sopravvissute al week end – ci racconta il ristoratore Marco Coccetti – Appena acquistate, mi sono chiesto quanto fossero durate e, infatti, non hanno resistito neanche una settimana. Una situazione che sta diventando insostenibile: i vandali continuano ad assediare i negozi della corte, lasciando anche degrado e sporcizia nel quartiere. Dalle telecamere di videosorveglianza abbiamo chiaramente visto che si tratta di ragazzini, per lo più minorenni. Dov’è finita l’educazione?».

Il titolare però non si dà per vinto e proprio oggi ha sistemato delle nuove piantine: «Vediamo chi si arrende per primo».

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*