Bacci: "Su ricandidatura, decideró entro la fine dell'anno" | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Bacci: "Su ricandidatura, decideró entro la fine dell'anno"

JESI – “Rivelerò entro la fine di questo 2016 se mi ricandiderò o meno alle prossime Amministrative:  il mandato non è ancora finito e voglio restare concentrato su ciò che c’è ancora da fare”. Queste le parole del sindaco di Jesi Massimo Bacci dichiarate alla stampa, a meno di un anno ormai dalla fine del suo incarico di Primo cittadino.
E a chi insinua che la sua sia tutta una tattica per studiare le mosse dei suoi avversari politici prima di decidere, risponde: “Ciò che faranno gli altri non è problema mio – puntualizza – Non mi interessa perdermi in chiacchiere e intraprendere ora, se questa sarà la mia decisione, la corsa verso le prossime elezioni. Tutto sarà fatto nei tempi giusti e opportuni: ora c’è ancora molto da fare. Ci sono questioni da affrontare che riguardano strettamente il futuro della città e non voglio distrazioni”.
Tra queste, sicuramente l’inizio dei lavori di ristrutturazione del centro storico che inizieranno da Piazza Pergolesi nel 2017, in periodi di campagna elettorale: “Non è un intervento di cui preoccuparsi, non lo ritengo “rischioso” ai fini di un’eventuale campagna – dice il Sindaco – Certo, ci sarà qualcuno contrario al cambiamento. Ma per quanto riguarda la questione della spesa pubblica, posso già rispondere a chi solleverà polemiche sull’impiego di questi fondi che le risorse necessarie per l’intervento di riqualifica della piazza sono capitoli  di spesa vincolati, ossia trattasi di fondi che o si spendono per questo progetto o che, in alternativa, andranno persi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.