Basement, la mostra mercato e il big party con musica | | Password Magazine
Lulù  

Basement, la mostra mercato e il big party con musica

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – “Basement, art and street culture” entra nel vivo con la mostra mercato e il big party allo spazio comune autogestito Tnt di via Gallodoro.

Il murale nella Galleria Cotton Club sul Corso Matteotti di Jesi realizzato dal collettivo “Uomini nudi che corrono” di cui fanno parte Marco FilicioTommy GunMarie CécileSdolz 9Dix. Dal 2012 brulicano nei più importanti festival di editoria indipendente spalla a spalla con gli amici della flora e fauna dell’autoproduzione. Producono la rivista “Quel piccolissimo Giganteschio”, raccolta trimestrale di strip e racconti con autori da tutta Italia. Il collettivo si occupa di illustrazione, fumetto, editoria indipendente, murales.

Stasera al Tnt espongono cinque fotografi cuneesi per l’Associazione Culturale “Progetto HAR” diretto da Bondi Ober: Ugo Canavese, Monica Barbero, Loris Salussolia, Gianni Chiaramello e Loreta Baglio. In serata il palco sarà degli anconetani Banana Spliff con la presentazione ufficiale del nuovo album, apriranno lo show per i Colle Der Fomento, tra i principali esponenti della scena hip hop nazionale che tra le varie collaborazioni, vanta anche una partecipazione ad un concerto con orchestra del Maestro di colonne sonore Franco Micalizzi. A seguire il djset a cura di un’autentica leggenda jesina: Bruno di Transilvania Dischi, Dj Macca e Dj Tazio da Ancona che allieteranno la serata con la loro selezione di Soul Funk, Rhythm’n’Blues e Rock’n’Roll. Oggi pomeriggio alle 18,30, al Brewpub Indipendente Jack Rabbit ci sarà un performance di live painting e direttamente dal main Stage del Summer Jamboree di Senigallia 2017, il concerto con Paolo Fioretti e Eolo Taffi.

Dal pomeriggio a tarda notte mostre itineranti per il centro storico di Jesi nei locali.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.