Beccato a spacciare droga, arrestato un pusher di 25 anni

JESI – Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato un giovane mentre spacciava Ketamina.

Gli investigatori, che lo avevano attenzionato già da tempo, avevano capito che cedeva droga a coetanei della piazza jesina.

Ieri sera gli agenti, appostati in una zona di Jesi insieme ai colleghi del Commissariato, lo hanno visto cedere una dose di qualche grammo di Ketamina ad un altro giovane tossicodipendente.

Immediatamente intervenuti, il giovane polacco D.P. (’94), è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

La successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione permetteva di rinvenire, nascoste sotto un comodino, anche 10 involucri di marijuana del peso di mezzo etto che di lì a poco sarebbe stata immessa nel mercato della Vallesina.

Oltre allo stupefacente i Poliziotti hanno sequestrato diverso materiale atto al confezionamento delle dosi tra cui mezzo chilo di creatina usata per “tagliare” la droga”.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona disponeva il collocamento del giovane agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida previsto per questa mattina in merito ai reati di:

spaccio in flagranza di ketamina e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in 10 involucri per complessivi mezzo etto con l’aggravante della continuazione in violazione dell’ art. 81 c.p. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti indicate in tabelle eterogenee ovvero droghe pesanti e droghe leggere facenti parte di un medesimo disegno criminoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*