Benessere e Dintorni organizza "Gocce di OLI-Days" | Password Magazine
Festival Pergolesi

Benessere e Dintorni organizza "Gocce di OLI-Days"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –Domenica 27 gennaio, a Jesi, presso l’Ostello Villa Borgognoni, primo appuntamento con “Gocce di OLI-Days”, una giornata dedicata al benessere fisico e spirituale organizzata e promossa dall’associazione culturale Benessere e Dintorni.

L’iniziativa favorisce l’incontro con operatori ed esperti in discipline alternative e complementari alla medicina tradizionale, attraverso seminari collettivi o sedute individuali, la cui durata e costo sono a titolo promozionale.

“E’ nostra intenzione ripetere questo giorno di frequente, spero ogni 4-5 settimane, dando alternanza ai vari operatori – fa sapere la presidente di Benessere e Dintorni Graziella Belardinelli – Continueremo ad organizzare anche i già noti week-end OLI-Days: il prossimo, infatti, è previsto per il 13 e 14 aprile, con tantissime novità”.

Per informazioni sulle attività, i corsi e il programma di “Gocce di OLI-Days” è possibile contattare il numero 3472369028 o scrivere una mail a info@benessereedintorni.it o graziella@benessereedintorni.it.
Oppure, consultare il sito www.benessereedintorni.it.

Il programma qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.