Biblioteca la Fornace, apertura straordinaria per il progetto "A me mi piace crescere" | Password Magazine
Festival Pergolesi

Biblioteca la Fornace, domani apertura straordinaria per il progetto “A me mi piace crescere”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – “Una domenica in biblioteca”. È la proposta dell’Amministrazione comunale per domenica 23 marzo, nell’ambito del progetto “A me mi piace … crescere”, giunto alla quarta edizione. La manifestazione, che vanta un ricco programma di corsi di aggiornamento, laboratori, incontri con gli autori in collaborazione con le associazioni del territorio, torna dunque domenica nella bibliotecaLa Fornacedi Moie, con una giornata di apertura straordinaria organizzata dall’associazione Genitori Insieme.

A partire dalle ore 16,30 ci saranno iniziative per grandi e piccoli e servizi aperti fino alle 19,30. Saranno presenti otto associazioni del territorio, nell’ambito del progetto avviato a dicembre, in occasione del compleanno della bibliotecaLa Fornace, di collaborazione e scambio proprio con le associazioni locali. Domenica sarà una delle occasioni per presentare le proprie attività.

La giornata in biblioteca inizierà con la consegna della bibliocard, la tessera della “eFFeMMe23” ai 51 bimbi nati nel 2013 nel territorio comunale. Un evento che rappresenta ormai una tradizione. Alle ore 17 ci sarà “Favolagiocando”, gioco-spettacolo di Amato Barbagianni e in contemporanea il convegno “A nanna! Tenersi, per potersi lasciare andare. Perché a volte è così difficile essere genitori consapevoli?”, con Maria Beatrice Masella, pedagogista, scrittrice e insegnante. Modera l’incontro Mauro Curzi, del gruppo Genitori Insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.