Borgonzoni e Stucchi a Jesi a sostegno del candidato sindaco Gregori (Lega Nord)

JESI – A sostegno del candidato sindaco Lega Nord Silvia Gregori arrivano Lucia Borgonzoni e il senatore Giacomo Stucchi, entrambi a Jesi nel prossimo week end.

Lucia Borgonzoni, durante le ultime Amministrative del Comune di Bologna, è stata in corsa come candidata sindaco per il Centro Destra, realizzando al ballottaggio il 45,36%.

E’ stata responsabile del tesseramento della Lega Nord di Bologna e provincia e Presidente del Gruppo Consiliare della Provincia per il gruppo Lega Nord dall’anno 2009 al 2011 e nello stesso periodo è stata Presidente della seconda Commissione Consiliare, Bilancio Patrimonio ed edilizia scolastica della Provincia. Durante lo scorso mandato amministrativo 2011-2016 ha ricoperto la carica di Presidente del Gruppo Lega Nord, sempre in Comune a Bologna, e Responsabile del Movimento Giovani Padani di Bologna e provincia e Coordinatrice Nazionale del Gruppo Politico Femminile dell’Emilia.

Attualmente ricopre la carica di Presidente della Commissione Consiliare Affari Generali ed Istituzionali del Comune di Bologna, ruolo di garanzia per le minoranze consiliari e Commissario Cittadino del Movimento Lega Nord.

Lucia Borgonzoni incontrerà la città il 3 giugno alle ore 15.30 presso la Sala del Lampadario del Circolo cittadino.

Domenica 4 maggio dalle ore 11.00, al Palazzo dei Convegni, ci sarà invece il senatore Giacomo Stucchi per discutere di sicurezza e immigrazione. Presidente del Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica) dal 2013, è segretario del Senato della Repubblica per la Lega Nord e membro della 3^ Commissione permanente (Affari esteri, emigrazione).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*