Botte alla moglie con un attizzatoio, lei chiama carabinieri: arrestato - Password Magazine
banner fondazione

Botte alla moglie con un attizzatoio, lei chiama carabinieri: arrestato

SAN PAOLO DI JESI – Questa notte i carabinieri di Staffolo, in collaborazione con i colleghi di Montecarotto e del Nucleo radiomobile, hanno arrestato C. G. 58enne da San Paolo di Jesi, poiché accusato di lesioni gravi, maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di un coltello a serramanico.
L’uomo da circa 25 anni – da quando si è sposato – ha sempre avuto comportamenti violenti nei confronti della moglie convivente.
Ieri sera uno degli ultimi episodi.
Erano circa le 21,00, quando la Centrale operativa riceve una richiesta di aiuto da parte di una donna di San Paolo di Jesi che affermava essere stata picchiata dal marito con un attizzatoio.
Subito i militari della Stazione di Montecarotto e del nucleo radiomobile in circuito si recano sul posto, dove fanno anche convergere una autoambulanza.
La donna viene portata immediatamente al Pronto Soccorso di Jesi, dove le vengono diagnosticate lesioni per 25 gg di prognosi per ferite lacero-contuse.
Il marito, invece, consapevole delle conseguenze era nel frattempo scappato di casa, ma rintracciato dagli stessi militari della Stazione di Staffolo a Monte Roberto in una zona boschiva, dopo che erano state dispiegate massicce ricerche con l’intervento di decine di militari.
Il 58enne, condotto in caserma a Jesi, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del comando Compagnia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*