Brand Festival, oggi il main event al Teatro Pergolesi | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Brand Festival, oggi il main event al Teatro Pergolesi

JESI – Si è chiusa oggi con il main event al Teatro Pergolesi la settimana del Brand Festival a Jesi.

Erano presenti oltre 400 professionisti della comunicazione, con 35 agenzie di tutte le Marche, intervenuti all’occasione per discutere di Brand.

Dopo i saluti del sindaco Massimo Bacci e dell’assessore Luca Butini affiancati dal presidente assemblea legislativa regionale Antonio Mastrovincenzo, insieme a Graziano Giacani ideatore dell’iniziativa e a Maurizio Paradisi per CNA Ancona, al via un’intera giornata di formazione, di incontro, di contaminazione e di crescita con alcuni fra i più importanti comunicatori italiani ed internazionali, introdotti dal presentatore Salvatore Russo: da Marco Montemagno, che è intervenuto in videoconferenza, ad Elio Carmi e Alessandro Ubertis, realizzatori del logo del Padiglione Italia ad Expo 2015. Sul palco anche Ariana Fabri, direzione marketing Touring Club ItalianoCatherine de Senarclens, Team Wikimania 2016 e Assessore Comune di Esino Lario, William Graziosi, Amministratore delegato della Fondazione Pergolesi Spontini e Alberto Mazzoni Direttore Istituto Marchigiano di tutela vini. I lavori si sono alternati ai meeting time sui palchetti, con le agenzie di comunicazione presenti che hanno aperto le porte per incontrare imprenditori, professionisti e appassionati di comunicazione. Nel foyer fornitori e partner hanno mostrato i propri prodotti e servizi.

Dopo la pausa pranzo al mercato delle erbe, i lavori sono ripresi con nuovi protagonisti: ad iniziare da Piero Massimo Macchini con la sua comicità, seguito da Riccardo Scandellari, gionalista e autore di libri di personal branding, la fashion blogger Maria Katia Doria,  il social media case history di Chiamarsi Bomber, Alex Orlowski, Fondatore e presidente di Water on Mars.

Premiato infine lo Studio Pieri come vincitore del contest Glocal Brand Awards di questa prima edizione del Brand Festival.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.