Astralmusic

Brand Festival: tutto pronto per il gran finale

JESI – Siamo giunti all’ultima giornata del Brand Festival 2018. Una rassegna che fino ad oggi ha fatto registrare sempre una buona partecipazione ad ogni suo appuntamento e ha visto, la scorsa domenica, un teatro Pergolesi da tutto esaurito ospitare il main event dove grandi relatori da tutta Italia hanno intrattenuto il pubblico dalle 9:00 della mattina alle 18:00 del pomeriggio.
L’associazione Brand Festival, capitanata da Graziano Giacani, Riccardo Silvi e Cristian Brunori, può ritenersi soddisfatta di questa seconda edizione a cui manca ancora solo l’ultima giornata di iniziative, tra cui l’appuntamento finale ricco di incontri con autori di libri sul Brand e l’Identità, moderato dalla direttrice di Password Magazine Chiara Cascio.
Workshop sull’araldica di ieri presso Museo Federico II
Dalle 19.00, al Rambaldus Cocktail Bar, si potrà partecipare all’aperitivo con l’autore, “Scrivere di Branding” con Gaetano Grizzanti. Successivamente, dalle 21.00 alle 23.00 a Palazzo dei Convegni, incontro con gli autori e presentazioni dei libri “Una regione da classifica” – racconti di Marche di Nadia Stacchiotti, “Il Brand Gomorra” – dal romanzo alla serie TV con Giuliana Benvenuti, “Web Marketing turistico e oltre” con Michela Mazzotti, “M.I.L.F.” – cosa puoi imparare da Pornhub per la tua azienda: modelli di business, strategie digitali e uso dei dati con Erika D’Amico, Marco Pulzelli ed Emanuela Ciuffoli e “Brand Identikit” – trasformare un marchio in una Marca con Gaetano Grizzanti. Ingresso libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*