Brand Festival "work in progress", giardino con igloo in Piazza della Repubblica | Password Magazine
banner fondazione

Brand Festival “work in progress”, giardino con igloo in Piazza della Repubblica

JESI – Sono iniziati i lavori in vista del Brand Festival 2019 che da venerdì vedrà il centro trasformati in diversi punti. A partire da Palazzo dei Convegni dove vedremo un allestimento molto d’atmosfera pronto ad ospitare i diversi eventi li presenti. Più d’impatto per il grande pubblico sarà invece Piazza della Repubblica che verrà trasformata in un giardino con sdraio e stand/igloo dove diverse situazioni, grazie ai collaboratori, coinvolgeranno i presenti. Già piazzate, in punti strategici della città, le faccine azzurre, simbolo della manifestazione.

Tanti i ragazzi al lavoro come volontari per questo festival che ormai ha raggiunto una fama nazionale:

Brand Festival 2019

Ci siamo, siamo pronti ed è tutto vero.I migliori professionisti della comunicazione e non solo in arrivo da tutta Italia ci sono.Un programma super lo abbiamo.Location bellissime anche.Una città pronta ad accogliervi e un territorio tutto da scoprire.Insomma il Brand Festival 2019 non vede l’ora di iniziare.Dal 29 marzo, a Jesi, si parlerà di identità e lo faremo in modo nuovo.Siete pronti?

Pubblicato da Brand Festival su Lunedì 25 marzo 2019

Intanto si appresta a raggiungere il tutto esaurito il main event di domenica 31 marzo, proprio ieri è stato aperto il loggione per riuscire a far entrare il maggior numero di persone possibili dopo aver esaurito la platea ed i palchetti.

Annunciata la presenza del comunicatore dell’anno. Infatti il Premio Pirella 2019 è stato assegnato a Giuseppe Mazza, fondatore di Tita e di Bill Magazine Mazza porterà a Jesi la ricchezza del linguaggio pubblicitario grazie all’esposizione dedicata alle ispirazioni di Bill Bernabach. Sabato 30 marzo alle ore 12, presso Palazzo della Signoria, donerà le opere della mostra a Jesi, città del brand, che ha saputo indagare il concetto di identità in un modo nuovo, aperto al dialogo e alla contaminazione.
Password Magazine è media partner dell’evento e vi aspetterà in piazza della Repubblica questo fine settimana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*