Brutte cadute per la pioggia, due anziani al Carlo Urbani | Password Magazine
Festival Pergolesi

Brutte cadute per la pioggia, due anziani al Carlo Urbani

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Immagine d'archivio

JESI – Brutte cadute per due anziani nel pomeriggio di ieri, entrambi scivolati sull’asfalto sdrucciolevole per le abbondanti piogge della giornata.

La prima chiamata al 118 è scattata intorno alle 17.30 all’incrocio tra via Gramsci e via San Pietro Martire, all’altezza del segnale di stop: un anziano di 83 anni, residente a Jesi, è scivolato ferendosi la testa. Prestate le prime cure sul posto, la Croce Verde di Jesi ha provveduto al trasporto dell’83enne al nosocomio cittadino per accertamenti.

Il secondo intervento dei soccorritori è avvenuto lungo Corso Matteotti, all’altezza della pasticceria Bardi, intorno alle 18 ed ha interessato un’anziana di 85 anni, residente a Jesi. Anche in questo caso, il piede sarebbe scivolato sul selciato reso sdrucciolevole dalla pioggia: nella caduta la signora avrebbe riportato escoriazioni e dolori nella parte destra del corpo. Sul posto è subito intervenuta di nuovo un’ambulanza della Croce Verde di Jesi che ha trasportato la signora all’ospedale Carlo Urbani per accertamenti.

In entrambi i casi i soccorsi sono stati attivati dai passanti preoccupati per le condizioni degli anziani, anche se le lesioni riportate non sono preoccupanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.