Buon Anno da Lega Nord alla città. Gregori: "Pronto a febbraio progetto Sicurezza" | | Password Magazine

Buon Anno da Lega Nord alla città. Gregori: "Pronto a febbraio progetto Sicurezza"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – La coordinatrice Lega Nord di Jesi Silvia Gregori, candidata sindaco alle Amministrative 2017, invia in una nota stampa i migliori auguri ai cittadini:

“Anche la Lega Nord Jesi, vuole augurare un Buon 2017 a tutti i cittadini, un anno dove cambiare le cose essenziali che non vanno di questa bellissima città.

A partire dalla Sicurezza, senza improvvisazioni ma con personale esperto e progetti che poi presenteremo a Febbraio a costo zero per il cittadino e con eventuale recupero delle spese e relativo guadagno da parte del Comune!
Intendiamo fare in modo che il territorio di Jesi sia sotto controllo: nulla di miracoloso in questo, ma solo il lavoro in Team di Imprenditori , Ingegneri e Tecnici uniti alla nostra passione e alla nostra prima preoccupazione circa l’incolumità di tutti davanti a questo degrado!
Stare a fianco ancora una volta di chi lotta come i truffati di BDM, ma non dopo che a livello nazionale come fanno gli altri partiti come FI e PD che hanno votato il decreto per salvare le banche e NON LE PERSONE.
Non abbiamo bisogno di liste civiche in cui nasconderci perché consapevoli del tradimento al paese e ai suoi elettori del proprio Leader!
Noi daremo indicazioni precise animate dalla nostra Coerenza e Serietà per combattere la disoccupazione , razionalizare le  spese, abbassare la fiscalità di imprese e cittadini! Fare politiche concrete in soldoni per le famiglie e migliorare la qualità della vita degli anziani!!!
Quindi restate con noi , l’avventura è appena iniziata e insieme possiamo cambiare veramente! Auguri di Buon Anno
Coordinatrice Lega Nord Jesi
Silvia Gregori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.