Buon compleanno al Ctg Vallesina di Jesi, gran festa per i 25 anni di storia | | Password Magazine

Buon compleanno al Ctg Vallesina di Jesi, gran festa per i 25 anni di storia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Gran festa al Circolo cittadino per i 25 anni del Centro Turistico Giovanile Vallesina. Un anniversario che la sezione jesina, presieduta da Maurizio Gualdoni, ha voluto celebrare unitamente alla ricorrenza dei 70 anni del CTG nazionale. Dopo il concerto della scuola musicale Pergolesi e il convegno «Il viaggio continua …» tra foto, ricordi e racconti, con interventi di dirigenti ed ex dirigenti del Ctg Nazionale e locale e i saluti del sindaco Massimo Bacci, si è svolta la cena di Gala, un viaggio di sapori terminato con una splendida torta e allietato dal complesso musicale Crème Caramel Group.

«Venticinque anni sono proprio tanti se ci voltiamo indietro –  presidente del Ctg ‘Vallesina’ Maurizio Gualdoni – ma nella nostra storia abbiamo sempre dovuto guardare avanti per adattare il cammino alle nuove necessità: sono cambiate le persone, le norme, i riferimenti ma … l’obiettivo è sempre rimasto quello di costituire e rappresentare una famiglia per i nostri amici, per i loro familiari e per tutti coloro che presso di noi hanno potuto trovare calore, amicizia e condivisione».

Prossimo appuntamento targato Ctg Jesi è con la rassegna La Cultura Vien Viaggiando, in partenza dall’8 novembre, presso l’Auditorium dell’Hotel Federico II:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.