Burian, incidenti e disagi al traffico | | Password Magazine

Burian, incidenti e disagi al traffico

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
ANCONA – I vigili del fuoco sono impegnati da stamattina per diversi interventi di soccorso per l’abbondante nevicata che è si è abbattuta sul nostro territorio. Complessivamente da questa mattina nella provincia di Ancona sono stati effettuati circa 30 interventi la maggior parte per caduta alberi, incidenti stradali, rimozione mezzi pesanti.
A Fabriano, alle ore 7 circa di questa mattina una squadra dei pompieri è intervenuta in località Ca’Maiano per una vettura finita fuori strada. I vigili del fuoco hanno aiutato le due persone a bordo che non potevano scendere a causa di alcuni rami che bloccavano le portiere dell’auto.
L’intervento a Fabriano
A Serra De’ Conti, i vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alle ore 7.15 circa sulla SP 360 Arceviese per rimettere su strada un mezzo pesante che si era infossato con le ruote di destra. Sul posto anche l’autogru dalla sede centrale che ha riposizionato il camion sulla sede stradale con l’ausilio del verricello. 
Intervento a Serra De’Conti
Sempre nella mattinata di oggi, un autotreno è rimasto bloccato all’imbocco della SS76 per Monsano, riuscendo, all’arrivo dei pompieri, a liberarsi da solo. Stessa cosa è accaduta nei pressi del Carlo Urbani con un paio di ambulanze che fortunatamente sono sfuggite alla morsa del ghiaccio senza riportare danni.
Intervento ad Ancona sulla SS16
 
Sulla variante SS16, ad Ancona, nelle prime ore del pomeriggio una squadra dei vigili del fuoco con l’autogru ha rimosso un mezzo pesante in difficoltà posizionandolo in una piazzola di sosta
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.