JESI – La seconda edizione del torneo di Calcio a 5 “Un pallone per la pace, insieme per vivere meglio” organizzato dal centro culturale islamico Al Huda sta prendendo sempre più forma. Rilasciata la lista delle squadre partecipanti insieme al calendario delle partite. Il numero molto elevato degli iscritti sottolinea la sensibilità della città verso il tema della pace e dimostra la buona riuscita dell’iniziativa.
24 squadre, tra cui alcune formate da gruppi consiliari come Jesi in Comune presente con diversi soci e alcuni membri del consiglio comunale come il capogruppo Francesco Coltorti e il candidato sindaco alle elezioni comunali del 2017 Samuele Animali. La formazione di Jesiamo vedrà tra i suoi giocatori i consiglieri Cioncolini, Baleani, il capogruppo Filonzi e altri membri della maggioranza tra cui probabilmente l’assessore Ugo Coltorti.
Presenti squadre di stampo femminile come le Sweet Girls e la Super Girls. Non mancano quelle dal mondo dello sport come la formazione del Rugby Jesi 70, ne quelle derivate dal mondo dell’associazionismo come Pro Loco e altre.
Il torneo si svolgerà domenica 25 marzo, dalle 8 alle 20 (orario esteso a causa delle molte squadre iscritte), presso la palestra Carbonari di Jesi.
Questo il calendario:
Ore 8:00
I Piccoli del CCI Al Huda – I Fantastici
Ore 9:00
Jesi Football – I Mitici Ragazzi
Ore 10:00
Jesiamo – Casablanca Boys
Ore 11:00
CCI Al Huda – Jesi in Comune
Ore 12:00
Abuhan Football – Shabab M. Fathen
Ore 13:00
B.D. Football – Shabab Al Quds
Ore 14:00
Super Girls – Sweet Girls
Ore 15:00
I Pericolosi – Asia Football
Ore 16:00
CCI M. San Giusto – Rugby Jesi 70
Ore 17:00
Vivere Verde – Attaqwa
Ore 18:00
Pro Loco Jesi – Fratelli D’Africa
Ore 19:00
Young Star – Adra Jesi
Lascia un commento