
JESI – Nei giorni scorsi si è ufficialmente insediato il nuovo direttivo che guiderà l’associazione femminile cittadina per il prossimo biennio.
Daniela Morresi succede a Letizia Saturni alla presidenza.
Il passaggio di consegne è avvenuto nei giorni scorsi, presso i locali del Circolo Cittadino di Jesi.
La dott.ssa Saturni ha ringraziato le socie per il grande impegno profuso in questi due anni che l’hanno vista Presidente. Ha anche augurato al nuovo direttivo che il biennio 2015-2017 sia all’insegna della concreta serenità grazie ai colorati e virtuosi talenti delle donne.
La neo presidente Daniela Morresi è stata tesoriera dell’associazione negli ultimi due anni, ma da sempre è un importante punto di riferimento per lo sviluppo e l’impegno della FIDAPA BPW ITALY sezione di Jesi in città.
Daniela Morresi sarà coadiuvata da Adelina Battistelli – VicePresidente, Gianfranca Schiavoni – Segretaria, Francesca Pentericci – Tesoriera, Elisa Mancini – Young e Catiuscia Ceccarelli – segretaria esecutiva.
Letizia Saturni, oltre a ricoprire il ruolo di Past President della sezione FIDAPA BPW ITALY sezione di Jesi sarà impegnata come segretaria del Distretto Centro.
Lascia un commento