Capelli e leggende metropolitane: se ne parla martedì a La Fornace | | Password Magazine

Capelli e leggende metropolitane: se ne parla martedì a La Fornace

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE –  Capelli e le leggende metropolitane: è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà martedì 13 giugno, ore 21.00, alla Biblioteca La Fornace di Moie, organizzato da Farmaca International in collaborazione con Parrucchiera Antonella. Una serata dedicata alla salute dei propri capelli, mettendo a confronto scienze e credenze popolari. Interverrà Benito Iezzi,  tricologo dell’azienda Farmaca International,  che illustrerà come prendersi cura del proprio cuoio capelluto. Ci sarà anche Antonella Spurio Sabbatini della Parrucchiera Antonella (via Trieste 99a – Moie), da sempre realtà all’avanguardia in fatto di bellezza e benessere.

Ogni mercoledì, da Parrucchiera Antonella si effettuano consulenze gratuite di tricologia. Dopo un’analisi approfondita di capelli e cuoio capelluto con microcamera, è possibile richiedere un trattamento personalizzato che è in grado di tener conto delle specifiche anomalie del soggetto in questione.

“La caduta e la perdita dei capelli si possono configurare con un effetto delle anomalie del cuoio capelluto – spiega Antonella –  Desquamazioni, eccesso di sebo o squilibri ormonali sono solo alcune delle cause della caduta di capelli da individuare in sede di analisi”.

Parrucchiera Antonella si prende cura dei capelli anche delle donne in gravidanza, utilizzando prodotti di colorazione estratti dalle piante e, dunque, naturali.

Per info e prenotazioni, chiama: 339 839 4846.
Pagina FB: Parrucchiera Antonella

(info – promo)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.