Capodanno solidale: Cenone e poi "Teniamoci x Mano" in piazza della Repubblica | | Password Magazine
Lulù  

Capodanno solidale: Cenone e poi "Teniamoci x Mano" in piazza della Repubblica

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Anche quest’anno sarà organizzato il cenone di Capodanno presso l’edificio del Mercato delle Erbe (Mercantini) di Jesi. L’intero ricavato, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza. Quest’anno, dopo gli eventi sismici che hanno colpito gravemente alcuni comuni della regione, gli organizzatori hanno deciso di devolvere i fondi raccolti ad iniziative volte alla ricostruzione. L’evento è organizzato dal Comune di Jesi in collaborazione con alcune Onlus jesine quali IOM, Amicizia a domicilio ed ADRA.

Sarà possibile effettuare le prenotazioni presso gli uffici della Jesi Servizi in Piazza della Repubblica 1/a da lunedi al venerdi dalle ore 17.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Prenotazioni fino al raggiungimento massimo dei posti disponibili. Animazione della serata a cura di “Figaro”.

Intorno alle 23.30 la festa di Capodanno si sposterà in Piazza della Repubblica per brindare tutti insieme al nuovo anno. Dopo la mezzanotte, ci sarà un concerto live mentre resterà aperta la casetta dell’Ente Palio San Floriano con il vin brulé  e la raccolta fondi a favore del Dream Day. Anche quest’anno, infatti, non mancherà la nota di solidarietà. Sarà un Capodanno “Teniamoci X Mano” : questo il messaggio che verrà lanciato all’intera piazza dove tutti, mano nella mano, diverranno espressione di vicinanza ai territori colpiti dal sisma. A tal proposito, è stata creata una pagina Facebook dove saranno pubblicate via via tutte le informazioni sul programma della serata.

(Chiara Cascio)

 

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.