Capodanno, torna il cenone solidale al mercato coperto, prenotazione da lunedì | Password Magazine
Banner4Baffi

Capodanno, torna il cenone solidale al mercato coperto, prenotazione da lunedì

JESI – Anche quest’anno la sera del 31 dicembre dalle ore 20:00 si organizza il cenone di capodanno che porterà i partecipanti alle 23.30 circa al brindisi in sala per poi spostarsi tutti in Piazza della Repubblica entro le ore 24:00.
L’incasso, al netto delle spese sostenute, sarà interamente devoluto in beneficenza. Il cenone si svolgerà presso il mercato coperto di via mercantini, opportunamente riscaldato ed allestito per l’evento.
Sarà disponibile il parcheggio mercantini coperto e gratuito con ingresso nel Viale della Vittoria, aperto fino alle ore 02:00 dell’1 gennaio.
Le prenotazioni, con pagamenti contestuali, inizieranno Lunedi 17 dicembre presso l’ufficio Turismo del Comune di Jesi, in Piazza della Repubblica. Prezzo della serata, 30€ adulti, 15€ bambini fino a 10 anni

La serata di festeggiamenti in Piazza della Repubblica vedrà il ritorno di Selena Abatelli come presentatrice che, dal palco-albero, condurrà il pubblico verso il nuovo anno. Il palco sarà modificato in parte nella forma e potenziato con un impianto di suoni e luci adatto alla serata. La band presente sarà la “Cagiara Sband”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.