JESI – E’ completo il lavoro degli street artist di Technicalz, l’opera d’arte realizzata sulla parete esterna dell’edificio che ospita il Pronto Soccorso dell’Ospedale Carlo Urbani. Dopo aver realizzato la Clio nel quartiere San Giuseppe e il murales del Man Cave, il talentuoso trio composto da Federico Zenobi, Corrado Caimmi e Nicola Caneracci si è di nuovo riunito sulle impalcature per regalare alla città un simbolo di speranza.
Così Federico Zenobi sui suoi canali social: ” “Carità Celeste – Il Principio fondamentale della Medicina è l’Amore”. Abbiamo deciso di donare quest’opera all’Ospedale Carlo Urbani di Jesi, come segno di riconoscenza e stima, per il lavoro che fanno ogni giorno. Grazie a tutti i medici, infermieri, tecnici, e a tutto il personale sanitario. Un ringraziamento particolare alla Direzione Sanitaria, e agli sponsor che ci hanno supportato per la realizzazione dell’opera:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Lascia un commento