Carlo Urbani, in arrivo nuovo pneumologo. Progetto residenzialità ex Murri - Password Magazine
banner fondazione

Carlo Urbani, in arrivo nuovo pneumologo. Progetto residenzialità ex Murri

JESI – Appuntamento a Palazzo Raffaello per discutere delle politiche sanitarie per il territorio di Jesi.

All’incontro hanno partecipato il presidente della Regione Luca Ceriscioli ed una delegazione del Pd jesino. Il confronto è stata l’occasione per ribadire l’attenzione della Giunta per la sanità jesina.

Nel corso dell’incontro è stato comunicato l’arrivo all’ospedale Carlo Urbani di un nuovo pneumologo grazie all’attivazione di un avviso di mobilità.

Sempre in tema di pneumologia un importante valore aggiunto sarà offerto da un progetto di collaborazione, nello stesso settore, con l’ospedale regionale. Per quanto riguarda il tema degli spazi e della riorganizzazione del Pronto Soccorso l’esecutivo regionale è in attesa delle osservazioni di Asur.  L’Azienda sanitaria è stata incaricata per la verifica delle criticità e l’elaborazione di una proposta di ottimizzazione per rendere il reparto in grado di sviluppare le sue potenzialità.

Infine per l’area dell’ex ospedale Murri il progetto prevede moduli di residenzialità.  La Giunta si impegna a mantenere alta l’attenzione sulle questioni del territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*