Banner Aprile IH Victoria

"Carta, colla e un carnevale di coriandoli" alla Biblioteca La Fornace

MOIE – La biblioteca La Fornacedi Moie – dalla sua inaugurazione, sei anni fa, costante fucina di iniziative – continua a proporre modi sia tradizionali che innovativi di vivere una struttura vocata, sì, alla lettura ma anche aperta all’esterno e pronta a cogliere spunti per nuove e originali proposte.

Vanno in questa direzione anche le prossime iniziative ospitate nell’ex fornace di laterizi di Moie. Lunedì 24 febbraio, alle ore 21, nella Sala Joyce Lussu torna a riunirsi il Circolo di lettura, “Appuntamenti per parlare di e con i libri”. Il libro di questo mese è un classico della letteratura del Novecento: “Se una notte d’inverno un viaggiatore” di Italo CalvinoGli iscritti al Circolo, in possesso della Bibliocard, possono acquistare il libro con lo sconto del 50 per cento.

All’insegna del Carnevale, ormai imminente, l’iniziativa di martedì 25 febbraio, alle ore 16.30, nei locali del “Binario 9 e ¾ forbici”, sempre all’interno del centro culturale “eFFeMMe23” biblioteca La Fornace. “Carta, colla e un carnevale di coriandoli” è il titolo del laboratorio aperto a 15 ragazzi dagli 8 ai 12 anni in possesso della Bibliocard. Per partecipare occorre prenotarsi allo 0731/702206. L’iniziativa è a cura del Gruppo Volontari della Biblioteca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.