Castelbellino, covid: 11 positivi e 35 persone in isolamento | Password Magazine

Castelbellino, covid: 11 positivi e 35 persone in isolamento

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CASTELBELLINO – «Dagli ultimi aggiornamenti e dalle verifiche in merito ai dati relativi alla situazione attuale della pandemia sul nostro territorio, anche a Castelbellino risultano in crescita i numeri dei contagi da Covid-19». Lo fa sapere il Comune di Castelbellino sulla sua pagina istituzionale: «Nel giro di pochi giorni, infatti, sono aumentati i cittadini e le cittadine risultati positivi e sottoposti a quarantena obbligatoria o isolamento fiduciario – si legge  -. Alla data di ieri, 26 ottobre, a Castelbellino sono state rilevate 11 persone positive al Coronavirus e 35 persone in isolamento».

La situazione è costantemente osservata, gestita e controllata dalle autorità sanitarie e monitorata, per quanto di competenza, anche dall’Ente comunale: «L’Amministrazione Comunale, augurando pronta guarigione ed esprimendo vicinanza alle persone contagiate, invita tutta la comunità a prestare attenzione, a limitare il più possibile le occasioni di contatto e, soprattutto, ad adottare tutte le precauzioni utili a contrastare la diffusione del Coronavirus.
Osservare il distanziamento interpersonale evitando assembramenti, indossare la mascherina, lavare spesso le mani e scaricare ed attivare la App “Immuni” permette di tutelare noi stesse/i e la nostra Comunità».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.