Castelplanio, musica e spettacoli per la notte bianca all'Oceano | Password Magazine
Festival Pergolesi

Castelplanio, musica e spettacoli per la Notte Bianca all'Oceano

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

Sabato 7 luglio, a partire dalle ore 21.30, presso il centro commerciale Oceano di Castelplanio, si terrà la terza edizione della Notte Bianca.

L’iniziativa, promossa e organizzata dalla coordinatrice del centro Lara Gentilucci, presenta quest’anno un cast d’eccezione: dalla ballerina e attrice Alice Bellagamba al cantante Francesco Capodacqua, entrambi  ex-allievi del talent show Amici, da Adalgisa Palpacelli, la cui comicità regalerà momenti di spettacolo imperdibile, al Gruppo Magic Word con il loro voice show.

Con l’occasione tutte le attività del  centro commerciale Oceano rimarranno aperte fino a tarda notte.

A presentare l’evento saranno Marco Zingaretti e Lara Gentilucci coppia di affermati presentatori consacrati al successo dal capodanno in piazza a Jesi e conduttori di eventi moda e spettacolo di vario genere.

Lo spettacolo inizierà alle 21,30 e proseguirà fino a tarda notte, il tutto nel parcheggio del centro Oceano dove sarà allestito il palco. A condurre, Lara Gentilucci e Marco Zingaretti, affermata coppia di presentatori di eventi di moda e spattacolo.

“In una realtà piccola come quella di Castelplanio siamo riusciti a creare un grande evento che richiamerà visitatori da tutta la vallata – spiega l’organizzatrice Lara Gentilucci – Il mio ringraziamento va alle oltre 70 aziende locali che hanno sostenuto questa manifestazione, ideata e realizzata da me in collaborazione con l’agenzia Astralmusic: in primis, il centro commerciale Oceano, seguito da Armeli Compro Oro, Tecniconsul Energie, Caprari Auto e Almauto”.

a cura di Chiara Cascio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.