Castelplanio, trovata senza vita in casa | Password Magazine
banner fondazione

Castelplanio, trovata senza vita in casa

CASTELPLANIO – È stata trovata senza vita, nella sua abitazione a Castelplanio, Maria Claudia Zampetti, 69 anni, ex segretaria del Liceo Classico di Jesi. La donna sarebbe stata colpita da un malore improvviso. Secondo quanto riporta AnconaToday, a dare l’allarme ai soccorsi, questa mattina, un’amica della donna che, non sentendola da ore, si è preoccupata.

maria claudia
Nella foto Maria Claudia Zampetti

All’arrivo di vigili del fuoco e 118, purtroppo, per la 69enne non c’era più niente da fare. L’ipotesi, stando primi accertamenti, è che a strapparle la vita sia stato un infarto.

Maria Claudia, in pensione da settembre del 2020 dopo 42 anni di servizio, viveva da sola: non si era mai sposata e non aveva figli.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e all’automedica, anche un’ambulanza della Croce Verde di Serra San Quirico, rientrata vuota, e i carabinieri per gli accertamenti di rito.
La salma si trova nella Casa Funeraria Bondoni Via dell’Industria di Castelplanio e sarà disponibile alle visite dalle ore 15 di mercoledì 3 febbraio. I funerali si svolgeranno giovedì alle ore 15 con rito Cattolico presso la Chiesa Santa Maria del Cammino di Castelplanio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*