C'è un ladro in giardino, una donna grida. Il bandito si arrabbia: «Che urli???» | | Password Magazine
Festival Pergolesi

C’è un ladro in giardino, una donna grida. Il bandito si arrabbia: «Che urli???»

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

SERRA SAN QUIRICO – Ladri in azione sabato sera in Vallesina. Diverse le segnalazioni di cittadini che hanno visto sabato sera un’auto sospetta aggirarsi tra le abitazioni: nello specifico si tratterebbe di un’Audi A5 coupé nera, con a bordo tre giovani banditi.
A Serra San Quirico, intorno alle 22.30 di sabato, una berlina scura è stata vista aggirarsi in via Berlinguer. Il rumore dell’auto, ha attirato l’attenzione di una signora che si è affacciata dalla finestra per vedere cosa stesse succedendo. La donna restava esterrefatta nel trovare nel suo giardino un uomo che non conosceva: «Che ci fai lì??? » grida la signora spaventata, allertando intanto il marito. «Cosa c**** urli???» gli risponde a tono il ladro, rivelando un accento dell’est. Il criminale, oramai beccato, con tutta calma ha girato i tacchi e, scavalcando la recinzione, è salito a bordo dall’auto che lo aspettava, facendo perdere le sue tracce.

Lo stesso gruppo di banditi ha agito a Rosora, in via Pergolesi, in località Calcinaro. Anche qui sono stati avvistati tre uomini agili, vestiti di nero, due con il cappuccio e uno senza, che tentavano di entrare in un’abitazione, approfittando dell’assenza degli inquilini. I ladri avrebbero fatto scattare l’allarme e si sarebbero poi dileguati a bordo dell’Audi coupé nera. A notarli, il vicino di casa che ha dato l’allarme ai carabinieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.