Ceccarelli Infissi: “L’infisso giusto e sicuro garanzia di benessere”

JESI – Scegliere l’infisso giusto è complice dell’abitare quotidiano e garanzia del benessere domestico. A dirlo è Ceccarelli Infissi, l’azienda jesina che si occupa di rivendita e di installazione di infissi con show room in viale della Vittoria 32G, a Jesi.

L’esperienza quarantennale di Dario e l’intraprendenza di Catiuscia Ceccarelli permettono al cliente di individuare la soluzione più adatta in fatto di serramenti, interni ed esterni. Qualità del prodotto, rigorosamente Made in Italy e Made in Marche, grazie alla collaborazione con partner d’eccellenza, gusto per l’estetica, cura del dettaglio e un occhio alla sicurezza sono il mix vincente che rendono Ceccarelli Infissi un partner unico e affidabile.

“Puntiamo sulla qualità dei nostri infissi e soprattutto sulla cura della posa in opera – spiega Catiuscia –  Siamo attenti ad ascoltare le esigenze del cliente, contiamo su una squadra di montaggio qualificata ed esperta per l’installazione, garantendo assistenza”.

Privati ma anche professionisti del settore, studi tecnici, architetti e aziende, si rivolgono allo show room di Viale della Vittoria: Ceccarelli Infissi seguirà poi il cliente passo dopo passo, dal sopralluogo al preventivo senza impegno, dalla progettazione al montaggio, dalla posa in opera all’assistenza post-vendita.

“La gestione a carattere familiare dell’azienda sicuramente mette a suo agio chi si rivolge a noi, trovando un’ atmosfera amichevole e tranquilla – puntualizza Catiuscia – Come prima cosa ascoltiamo le esigenze del cliente per comprendere al meglio le sue esigenze abitative: in seguito, ci impegniamo a trovare la migliore soluzione”.

Infissi esterni in PVC, alluminio, legno, pvc /alluminio, porte interne classiche e moderne, porte blindate e portoncini in pvc, porte per garage, tapparelle, persiane di sicurezza, zanzariere, sportelli per contatori: tutti i prodotti sono certificati e garantiti.

Catiuscia, perché scegliere infissi in PVC?
“Perché hanno elevate proprietà di impermeabilità, di isolamento acustico e termico. Inoltre, sono resistenti alle effrazioni , sono eco-compatibili e non necessitano di alcuna manutenzione. E’ garantita la durata del materiale e della colorazione, soprattutto nelle zone di mare. Infine sono idonei ai parametri previsti per il risparmio energetico nella zona di installazione”.

Costano di più rispetto ai serramenti in altri materiali?
“No, esistono soluzioni per tutte le tasche! In fatto di serramenti, inoltre, sono state prorogate al 31 dicembre 2017 le detrazioni fiscali del 65% (Ecobonus) per il risparmio energetico e del 50% per gli interventi di ristrutturazione e di messa in sicurezza degli infissi”.

La sicurezza in casa passa dalla porta e anche dalla finestra.

“Esattamente. Finestra con caratteristiche di antieffrazione e di qualità, un portone blindato con una classe di sicurezza seria sono complici perfetti del benessere domestico. Almeno, questa è la nostra filosofia dell’abitare“.

Il PVC quindi è un ottimo deterrente per i ladri?

“Sì: è un materiale flessibile che difficilmente si rovina, con all’interno un’anima in ferro zincato. Il meccanismo antieffrazione sul telaio fa sì che anche il ladro più abile, per riuscire a scardinarlo, debba impiegare troppo tempo per riuscire nell’intento criminoso, tanto da scoraggiarlo. E’ dunque un ottimo deterrente per chi tenta di introdursi in case altrui”.

Ceccarelli infissi è anche attenzione al Made in Italy.

“Collaboriamo con aziende leader nel settore: Nurith, EMK group, Stark Porte Blindate srl, Dorica Castelli ma anche artigiani marchigiani”.

Il grande showroom vi aspetta con una vasta gamma di prodotti.
Comodo da raggiungere, a due passi dal centro lungo la via principale di Jesi. Nel plesso che ospita lo showroom c’è anche un ampio parcheggio sotterraneo.

(Info – Promo)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*