Cena del Pd: bella atmosfera e tanta partecipazione

JESI – Bella atmosfera e tanta partecipazione alla cena a sostegno del candidato sindaco del Pd Osvaldo Pirani alla Casa del Popolo. I candidati che faranno parte della lista, i simpatizzanti e i volontari che in questi mesi sono impegnati nelle fatiche della campagna elettorale hanno approfittato di questa serata di festa per conoscersi meglio e fare squadra.

Ospite d’onore della serata, la responsabile Ambiente del Pd nazionale Chiara Braga, di passaggio a Jesi dopo una visita nei comuni marchigiani del cratere. Tra i tavoli si è notata la presenza dell’onorevole Piergiorgio Carrescia, dell’assessore regionale Manuela Bora e del presidente del consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo. Tutti hanno voluto manifestare con calore il proprio sostegno alla corsa elettorale del dottor Pirani, che dal canto suo ha ringraziato i tanti partecipanti per l’affetto e le attestazioni di stima ricevute.

La serata, corsa via tra chiacchiere, giochi, fantastico cibo e calici levati al cielo, ha lasciato in tutti i presenti sensazioni positive per il futuro. Dopo le Primarie nazionali per la scelta del segretario e dell’assemblea, ci si tufferà in pieno nella campagna elettorale: la prossima settimana sarà ufficialmente presentata alla città la lista dei 24 candidati consiglieri a sostegno di Osvaldo Pirani.

Comunicato: PD Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*