Centro Oceano, nuovo look per reparto Ortofrutta: primo nel centro Italia | Password Magazine

Centro Oceano, nuovo look per reparto Ortofrutta: primo nel centro Italia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CASTELPLANIO – Sarà inaugurato il prossimo 1 agosto il nuovo reparto ortofrutta del Centro commerciale Oceano di Castalplanio: un concetto innovativo ed inedito per il centro Italia, mutuato dalla nuova tendenza in voga negli Stati Uniti, dove sarà possibile effettuare degustazioni al bancone e ordinare insalate, macedonie, spremute, centrifughe e quanto altro salti alla fantasia da realizzare con frutta, ortaggi e verdure di stagione.

Anche il design del reparto sarà all’insegna dell’accoglienza e del comfort: al posto dei tradizionali scaffali, attrezzature di ultima generazione consentono al prodotto di mantenere le sua freschezza.

I prodotti saranno infatti esposti in aree a bassa temperatura, in ambiente nebulizzato, in modo da permettere una conservazione ottimale e garantire un più lungo mantenimento della merce una volta portata a casa.

Al centro, il bancone con personale addetto che potrà rispondere alle richieste e alle preparazioni eventuali che il cliente vorrà sottoporre. Il tutto in un ambiente innovativo moderno e gradevole, dai toni caldi del legno.

Si amplia inoltre il già grande assortimento di prodotti vegetali preparati: pronti vegetale, pronti a cuocere, frutta fresca tagliata pronta da mangiare in vaschette pronte self service, insalate da comporre a discrezione del cliente.

Un occhio particolare viene dato ai prodotti bio e soprattutto a quelli a kilometro zero. Dai sapori genuini ai tempi più lunghi di mantenimento nel frigo di casa: provare per credere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.