Cerimonia delle Candele per Fidapa Jesi nel 10° anno di attività | | Password Magazine

Cerimonia delle Candele per Fidapa Jesi nel 10° anno di attività

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si è svolta domenica scorsa al Circolo Cittadino la Cerimonia delle Candele della sezione Jesi Fidapa che, nell’anno del decimo anniversario dalla nascita, accoglie ben cinque nuove socie.

Si tratta di Cecilia Possenti, titolare della Farmacia degli Angeli, Antonella Giannuzzi, professoressa, Maria Chiara Garofoli, commercialista, Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, e Francesca Saturni, impiegata bancaria.
La cerimonia, coordinata dalla presidente di sezione Letizia Saturni, é stata introdotta dalle esibizioni di danza delle piccole allieve della scuola Linea Club di Maria Carla Giacani, alla presenza delle alte cariche Fidapa tra cui Giuseppina Bombaci, chair Commissione Internazionale Arte e Cultura, Benedetta Palermo, responsabile nazionale Commissione Young, e le rappresentanti delle delegazioni di Fabriano e di Pesaro, Roberta Cristalli e Manuela Marini.
Presente anche Stefano de Gregoris, delegato drlla fondazione Umberto Veronesi di Teramo.

Durante la serata, sono intervenute anche la sarta e imprenditrice jesina Fiorella Ciaboco, che ha portato i saluti della presidente Fidapa Milano Laura Caradonna, e Francesca Petrini, volto scelto dalle Marche per l’Expo 2015. Nel conferire alla Saturni un riconoscimento internazionale Fidapa, la Bombaci ha espresso le sue considerazioni in merito alle attivitá del gruppo di Jesi, definendola “una sezione in gamba e giovane ” e ricordando la vera missione della Federazione, ossia “quella di essere utili alle donne d’Italia e d’Europa nella difesa dei diritti”.

(a cura di Chiara Cascio)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.