Cerreto d'Esi, esplosione palazzina: operazioni ancora in corso | Password Magazine
banner fondazione

Cerreto d’Esi, esplosione palazzina: operazioni ancora in corso

Foto pubblicata dal sindaco sulla pagina istituzionale

CERRETO D’ESI – Le squadre dei Vigili de fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere l’incendio a seguito dell’esplosione che ha coinvolto l’abitazione. Attualmente sul posto rimangono al lavoro 2 squadre per spegnere gli ultimi focolai e la messa in sicurezza del fabbricato.

IMG_20210827_085859_056

L’INCENDIO. Intorno alle 22 si sono verificate una serie di esplosioni presso un’abitazione in piazza Baracca a cui ha fatto seguito un importante incendio. I boati sono stati avvertiti da tutta la popolazione cerretese. Sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, vigili del fuoco, 118, polizia locale, ambulanze e protezione civile.

La notizia è confermata dallo stesso sindaco David Grillini: «Non risultano al momento deceduti o feriti gravi.

Mi sono recato subito sul posto per accertarmi della situazione e tutt’ora sto seguendo l’evolversi degli interventi d’emergenza messi in atto. Per ovvi motivi di sicurezza, nei minuti successivi allo scoppio, abbiamo provveduto a deviare il traffico della statale. Gli abitanti delle case interessate sono stati tratti in salvo».

IMG_20210827_003130_440

«Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, le alte fiamme, visibili anche dalle zone limitrofe, sono state circoscritte. Invito tutti i cerretesi a non avvicinarsi al sito interessato, affinché le operazioni possano continuare a svolgersi in sicurezza. Vi aggiornerò nelle prossime ore».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*