Chiaravalle, arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia | Password Magazine
Festival Pergolesi

Chiaravalle, arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CHIARAVALLE – Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Monte San Vito, guidati dal Maresciallo Capo Salvatore Pazienza, hanno arrestato in flagranza di reato un italiano, B.S., di 39 anni, residente a Chiaravalle, operaio, pregiudicato, anche per reati specifici.

L’uomo è stato tratto in arresto per i ripetuti maltrattamenti familiari cui sottoponeva da tempo la moglie convivente, F.C., italiana di 33 anni.

Questa notte, intorno alle 05:30, la donna ha chiamato il 112 dopo essere stata picchiata con calci e pugni dal marito. Giunti sul posto i Carabinieri di Monte San Vito hanno portato la donna in ospedale a Chiaravalle, dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in pochi giorni.

La coppia ha tre figli, tutti minorenni, di età compresa fra gli 8 e i 16 anni, e stanotte erano presenti in casa e hanno assistito al litigio.

Si sconoscono i motivi che hanno portate l’uomo ad aggredire la moglie.

I Carabinieri hanno arrestato B.S. in flagranza di reato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia e ora l’uomo è ristretto nel carcere di Montacuto di Ancona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.