Circo El Grito e musica al Parco del Ventaglio | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Circo El Grito e musica al Parco del Ventaglio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Il Parco del Ventaglio rivive in questo fine settimana di fine agosto grazie a due eventi concomitanti.

Torna a Jesi il circo contemporaneo, con il corpo umano protagonista di uno spettacolo per adulti e bambini. Il Circo El Grito, “compagnia di circo contemporaneo tra le più immaginifiche, non francese, ma italiana”sarà protagonista di JFUSION, protofestival di circo contemporaneo e musica che si terrà presso il Parco del Ventaglio dal 28 al 30 agosto 2015.

Sabato e domenica, ad intrecciarsi con Jfusion arriva anche “Rock the Park“, due giorni all’insegna della musica per tutti e intrattenimento per tutti. Promotori i locali Caffé Europa & Spaccavia, in collaborazione con associazione Valvolare, Iom Vallesina, Circo El Grito, Pikkanapa.

Si inizia alle 18.00 con il dj set di Sonny & Jhonny e poi alle  20.00 il duo live Swhom [history of rock]. Dalle 22.00/00.30 Mortimer MC Grave (rock celtico). Domenica apertura della spicy area dove si terrà la mostra mercato di peperoncino e canapa a cura di Pikkanapa e Nutella Party, con intrattenimento per bambini con snack gratuiti fino a 14 anni, a cura di Iom Jesi e Vallesina, il 20% del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Dalle 19,00, il dj set di Valentina Vecci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.